Borsa per ricerca sul carcinoma mammario: call for funding

    Annastaccatolisa – un’associazione per la prevenzione, la ricerca e la cura dei carcinomi mammari, fondata con Oltreilcancro.it dai familiari e dagli amici di Anna Lisa Russo, morta il 4 ottobre 2011 – ha deciso di istituire una borsa finalizzata a finanziare un progetto di ricerca sul carcinoma mammario triplo negativo presentato, entro il 31 agosto 2012, da un laureato di età non superiore a 40 anni. Il bando sarà pubblicato sul sito dell’associazione entro il 20 aprile e l’assegnazione avverrà il 6 ottobre.

    Per il momento a questo scopo sono stati già raccolti, in meno di tre mesi di attività, più di 10mila euro. Ognuno può contribuire allo sforzo di Annastaccatolisa per raggiungere la cifra di 20mila euro che andrà a costituire la borsa. Per farlo si può andare direttamente sul sito: alla pagina Iscrizioni e donazioni è possibile effettuare un versamento online di qualunque entità tramite Paypal e scaricare il modulo e iscriversi (50 €) all’associazione. L’IBAN è IT22O0800370461000000605708 (dopo il 22 è una lettera O, gli altri invece sono zeri)

    In alternativa è possibile effettuare un versamento sul conto corrente postale n. 1004383475 (intestato a: Annastaccatolisa – Via Martini, 30 – Montecatini Terme (PT)) o partecipare (magari anche organizzare) a una delle iniziative organizzate per la raccolta fondi, come tornei, gare, mercatini che saranno tutte pubblicizzate sul sito.  

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here