Giunto ormai al decimo anniversario, Datacloud 2015 Global Congress & Exhibition approfondisce una delle più diffuse controversie sul mercato rilanciando il dibattito sulle soluzioni cloud e sul loro rapporto con il datacenter. Affiancato da una mostra internazionale, il Congresso in programma il 3-4 Giugno 2015 a Monaco si rivolge a professionisti e appassionati che gestiscono il proprio ambiente IT con supporto cloud e/o data center.
All’evento parteciperanno manager provenienti da 50 Paesi: influenzatori e decisori che apporteranno il loro contributo nelle problematiche delle realtà aziendali, tecnici ed esperti che offriranno un ricco ventaglio di idee e prospettive all’interno di una piattaforma di networking. Il congresso offre un mix ottimale tra strategia e tattica, tra policy ed aspetti tecnologici, tra framework teorici e casi di studio che offriranno esempi pratici per l’adozione del cloud.
Il 2 Giugno, alla vigilia dell’ evento, si svolgerà l’annuale cerimonia di assegnazione dei DataCloud Awards.
4 ottime ragioni per partecipare al Datacloud Europe 2015
• Qui i professionisti si incontrano. Il DataCloud 2015 crea la più grande piattaforma europea per professionisti ed appassionati delle infrastrutture datacenter e di cloud IT. La conferenze del 3 e 4 giugno, si propone di esplorare le più recenti tecnologie sul mercato, di ispirare e condividere esperienze da più di 2mila dirigenti.
• In soli due giorni conosci e comprendi i nuovissimi trend tecnologici. L’ evento punta all’approccio aziendale del cloud: dall’approviggionamento all’integrazione, dal management alla sicurezza tra le parti, dal cloud ibrido alle implicazioni per l’infrastruttura.
• E` l’evento del networking. Datacloud 2015 raccoglie i maggiori leader nelle industrie del datacenter e cloud e offre eccezionali opportunità d`incontrare partner, clienti e potenziali dipendenti. Quest’anno il congreso coinvolge compagnie di telecomunicazione, servizi di gestione, consulenti, provider di servizi cloud, esperti di sicurezza, di tecnologie datacenter, di networking e d’innovazione.
• In vetrina le nuove soluzioni tecnologiche che posso essere il punto di forza della tua azienda. Oltre 100 espositori presentano i loro prodotti e le loro soluzioni.
Tra i temi chiave:
Trasformare le tue decisioni IT verso un futuro senza confini
Come rendere sicuro il Data nel Cloud
Verso l`infrastruttura e servizi Zettabyte
Internet of Things
Future Smart Cities
Oppurtunita` e investimenti
Container Technology
Tra gli speaker:
Christian Bellady, Manager Data Center Services, Global Foundation Services Microsoft
Onyeka Nchege, CIO, Coca Cola Bottling Co Consolidated
Christina Page, Energy Direttore, Yahoo!
Mattias Fridström, Vice Presidente, TeliaSonera IC
Ben de la Salle, Capo della Sicurezza & Rischio IT, Old Mutual Wealth
Paolo Ballabene, IT Direttore, TNT
+ 200 speaker tra esperti internazionali ed aziendali
Maggiori informazioni alla pagina web:
www.datacloudcongress.com