L'esigibilità dei servizi alla persona disabile in tempi di crisi

    Consolidiamo, il network del sociale di Roma e Provincia e Habitat per l’Autismo onlus Organizzano il convegno “L’esigibilità dei servizi alla persona disabile in tempi di crisi”, Come coniugare solidarietà e sussidiarietà per un “welfare civile”

    ROMA – Sala Mons. Luigi Di Liegro (Palazzo Valentini), 28 ottobre 2011, ore 9.00-15.00

    “Mancano le risorse”, questo il leit motiv che accompagna ogni riflessione sull’attuale sistema di protezione sociale. Ma è davvero così? E’ davvero impossibile ri-pensare il modello di welfare? Se provassimo ad interrogarci su questi temi? Questo convegno vuole essere un primo passo verso la definizione di una proposta condivisa di interventi, in tema di disabilità, da presentare agli amministratori pubblici.

    Segnalateci le Vostre esperienze, le buone pratiche, le proposte operative.

    Su www.consolidiamo.org abbiamo predisposto un MODULO attraverso il quale raccogliere i Vostri contributi e renderli patrimonio comune della discussione e degli interventi tecnici del 28 ottobre.

    Grazie al tuo contributo e a tutti coloro che parteciperanno ai lavori del convegno stesso e dai focus group successivi prenderà vita un “pacchetto” di proposte concrete da sottoporre, come detto sopra, agli amministratori pubblici.

    Manda la tua proposta, partecipa al convegno. Puoi leggere il programma della giornata su www.consolidiamo.org.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here