Anche il prossimo week end tornano le gardenie dell’Aism

In occasione della Festa della Donna, in 5.000 piazze italiane si è tenuta La Gardenia di AISM. Grazie a questo evento, organizzato sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, l’AISMAssociazione Italiana Sclerosi Multipla con la sua Fondazione FISM, raccoglie fondi per la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla – che colpisce le donne in percentuale doppia rispetto agli uomini – e per progetti dedicati alle persone con SM.

Molti hanno reso possibile questa grande evento: i volontari, 10.000 persone che hanno distribuito le piante presso i punti di solidarietà, la madrina di AISM Antonella Ferrari e le testimonial Gaia Tortora e Cristèl Carrisi.

Ma la manifestazione non finisce qui. C’è ancora tempo per sostenere la ricerca anche in piazza. Il prossimo weekend sabato 12 e domenica 13 marzo La Gardenia di AISM sarà ancora presente in alcune città italiane.

Fino al 13 marzo è ancora possibile sostenere la ricerca scientifica inviando un messaggio del costo di 2 euro al numero solidale 45504 tramite operatore TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Tiscali. Sarà di 2 euro anche per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Vodafone e TWT e di 2 o 5 euro per ciascuna chiamata fatta sempre al 45504 da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali. I fondi raccolti con l’SMS solidale saranno impiegati in progetti di ricerca mirati in un ambito di particolare interesse: la SM Pediatrica.

Riferimenti: Aism

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here