Caccia al fungo l’epidemia è nascosta

Repubblica - logo

BATTERI E VIRUS FANNO la parte del leone. Ma anche i funghi sono ovunque e come loro possono convivere pacificamente nell’ambiente e con l’organismo o causare infezioni. Anche molto gravi. Gli americani le chiamano Mold outbreak, epidemie fungine, spesso difficili da diagnosticare, tanto che l’identikit del patogeno killer in molti casi arriva solo post mortem, con l’autopsia. Perché mancano kit diagnostici abbastanza sofisticati. Il risultato è che popolazioni di germi vivono tra noi senza che li conosciamo e questo crea le condizioni per far prosperare i funghi, che aumentano.

Continua a leggere

1. Data 18/03/2016. I microrganismi sono i creatori e i veri padroni dell’ecosistema. Nello schema da me ipotizzato, in cui la vita utilizza l’energia nucleare dolce per realizzare e alimentare le cellule nervose, sono ancora i microrganismi intestinali a funzionare da centrale di ARRICCHIMENTO. Allo scopo di selezionare gli ISOTOPI carichi di energia nucleare. Detti isotopi decadendo, si TRASMUTANO, seguendo certe sequenze, formando GIUNZIONI e CATENE DI TRANSISTOR . Usando, naturalmente l’energia nucleare autogenerata. Sul mio sito accenno a questi fenomeni che, io, da dilettante, non ho alcuna possibilità di sviluppare. L’argomento E’ IMMENSO, naturalmente, ma qualche spiraglio per capirlo esiste………peccato……Tanti finanziamenti per sviluppare i piccoli particolari trascurando la visione globale del problema……..Gli interessati troveranno altre informazioni sul mio accessibile digitando vittorio d’Ascanio. Titolo le trasmutazioni…….E’ roba del 2009 da aggiornare……Grazie per l’attenzione.